Ultima modifica: 22 ottobre 2014
Liceo Classico Torquato Tasso Salerno > News > Orientamento Università Bocconi di Milano

Orientamento Università Bocconi di Milano

LICEO CLASSICO STATALE TORQUATO TASSO
84122 SALERNO Piazza S. Francesco, 1 – Tel. 089/225424  fax: 089/225598
Dir. amm. 250490 c.c.p. 17126848 – c.f. 80022120655 – autonomia SA1X.16
PEC: sapc12000x@pec.istruzione.it


AVVISO
Oggetto: Orientamento Università Bocconi di Milano.
Si ricorda agli alunni elencati in seguito, che hanno dichiarato il loro particolare interesse per l’Università Bocconi di Milano alla docente responsabile dell’orientamento universitario, prof.ssa Gallo A., che martedì 28 ottobre 2014 dalle 9.45 alle 12.00 si terrà, presso il Grand Hotel Salerno, la giornata di orientamento della suddetta Università.
Gli alunni effettueranno la prima ora di lezione a scuola e poi usciranno alle 9.30, accompagnati dalla prof.ssa Gallo e dal prof. Cammarano, dopo la consegna dell’autorizzazione firmata dai genitori, con la fotocopia del documento del genitore che ha firmato.
Alla fine dell’incontro gli studenti ritorneranno autonomamente alle loro dimore. 
I docenti che leggeranno l’avviso alla classe sono invitati ad annotare i nomi degli alunni e la motivazione della loro uscita anticipata sul registro di classe.
V A: D’Amato-Itri-Incutti-Laus-Siano-Martone-Rossi-Sofia-Di Stasio-Apicella-Santoro-Concilio-Marino G.
V B: Pastore-Turco-Lucarella-Riccio-Matone
V C: Tedesco-Landi-Del Mastro-Forte 
V D: Regnoli-La Rocca-Parente-Franzesi-Itri-Calabrese-Gambardella-Di Giacomo-Sinopoli-Oricchio-Soriente-Santaniello-Baldi-Marano
V E: De Matteo-Staglioli-Maffei-Bennardo-Bucciarelli-Martini-Berardino-Lombardi-Pisapia-Alberti-Sala-Santaniello-Memoli-D’Amato-Noschese-Benincasa-Cosimato-D’Amore
V F: Cappuccio-Napoli
N.B. Le autorizzazioni, firmate dai genitori e corredate della fotocopia del documento del genitore che ha firmato, devono essere consegnate presso l’ufficio didattica (sig. ra Pina), che provvederà a conservarle nel fascicolo personale di ognuno.
La docente referente
Prof.ssa Anna Gallo

Link vai su