Ultima modifica: 22 agosto 2014
Liceo Classico Torquato Tasso Salerno > News > Graduatorie provvisorie di assegnazioni provvisorie del personale docente della scuola secondaria di II grado per l’anno scolastico 2014/2015

Graduatorie provvisorie di assegnazioni provvisorie del personale docente della scuola secondaria di II grado per l’anno scolastico 2014/2015

LICEO CLASSICO STATALE TORQUATO TASSO
84122 SALERNO Piazza S. Francesco, 1 – Tel. 089/225424  fax: 089/225598
Dir. amm. 250490 c.c.p. 17126848 – c.f. 80022120655 – autonomia SA1X.16
PEC: sapc12000x@pec.istruzione.it


Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Campania
UfficioXV- Ambito Territoriale per la Provincia di Salerno
 
Prot. n. AOOATPSA/9981/1
Circ.n.197

IL DIRIGENTE
VISTA l’ipotesi del CCNI sottoscritto il 26/03/2014 concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale del comparto scuola per l’anno scolastico 2014/2015, trasmessa dal MIUR per l’effettuazione di tutte le operazioni connesse all’ordinato avvio del nuovo anno scolastico 2014/2015;
VISTO l’art.2, commi 2 e 5, dell’ipotesi di CCNI il quale dispone che l’utilizzazione e le assegnazioni provvisorie  dei docenti appartenenti a ruolo in esubero nella provincia o fuori provincia è effettuata, nei limiti dell’esubero ed esclusivamente nel caso di permanenza in tale situazione nella provincia di appartenenza;
VISTO il Contratto Integrativo Regionale del 06.08.2014;
VISTE le domande di mobilità annuale per l’a.s.2014/15 presentate dai docenti interessati alle Assegnazioni Provvisorie;
 
DECRETA
per quanto esposto nelle premesse del presente provvedimento, sono pubblicate, in data odierna, all’albo di quest’Ufficio e sul sito internet, le unite graduatorie provvisorie di assegnazioni provvisorie del personale docente della scuola secondaria di II grado per l’anno scolastico 2014/2015, nonché gli elenchi dei docenti esclusi.
Avverso il presente decreto gli interessati potranno produrre motivato reclamo a questo Ufficio inviandolo, entro 5 giorni dalla data di pubblicazione, esclusivamente via e-mail (attesa la ristretta tempistica entro cui ottemperare ai successivi adempimenti) ai seguenti indirizzi di posta elettronica: francesco.leone.sa@istruzione.it, silvana.landi.sa@istruzione.it, mariaevelina.siani.197@istruzione.it. A tal riguardo si invitano gli interessati a voler indicare con precisione le motivazioni delle doglianze, esplicitando in  modo chiaro le eventuali richieste di rettifica.
Si invitano i DD.SS. a garantire la più ampia diffusione del presente provvedimento e delle allegate graduatorie al personale interessato.        
 
Salerno, 19 Agosto 2014
 
IL DIRIGENTE
F.to Dr. Renato Pagliara
                                                                                                                                                        
AI DIRIGENTI SCOLASTICI
DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE
E GRADO DI SALERNO E PROVINCIA
LORO SEDI
ALLE OO.SS. DI CATEGORIA
LORO SEDI
AGLI A.T.P. DELLA REPUBBLICA
ALL’ALBO  S  E  D  E

Link vai su