Ultima modifica: 4 settembre 2014
Liceo Classico Torquato Tasso Salerno > News > Convocazione collegio docenti

Convocazione collegio docenti

LICEO CLASSICO STATALE TORQUATO TASSO
84122 SALERNO Piazza S. Francesco, 1 – Tel. 089/225424  fax: 089/225598
Dir. amm. 250490 c.c.p. 17126848 – c.f. 80022120655 – autonomia SA1X.16
PEC: sapc12000x@pec.istruzione.it


Prot. n. 2697/A19
Salerno, lì 03/09/2014
Ai Docenti
Ai Collaboratori del Dirigente
Al DSGA
Al Personale ATA
Sito web
Atti
Il collegio dei docenti è convocato per venerdì 5 settembre 2014 alle ore 11,45 presso l’Aula Magna con il seguente ordine del giorno:
1. Nomina del segretario del collegio docenti;
2. Individuazione e nomina collaboratori della dirigenza;
3. Indirizzi di lavoro per l’anno scolastico 2014-2015 ed individuazione delle aree di competenza delle FFSS;
4. Criteri di attribuzione delle FF.SS. al piano dell’offerta formativa e modalità di presentazione delle
candidature: nomina commissione;
5. Incarichi specifici da assegnare (coordinatori di classe, coordinatori di dipartimento e responsabili
laboratori, nucleo interno di valutazione, commissioni di lavoro): proposte;
6. Nomina del Comitato di Valutazione del servizio dei docenti;
7. Comitato Tecnico Scientifico;
8. Criteri per la formazione delle classi e di assegnazione dei docenti alle classi;
9. Esami di idoneità, di integrazione e passerelle;
10. Programmazione didattico educativa alunni con dsa e/o bes;
11. Orario delle lezioni, inizio e termine; orario dei docenti: eventuale nomina commissione orario;
12. Scansione dell’anno scolastico in trimestri o quadrimestri, calendario scolastico 2014-2015: proposte;
13. Calendario di massima degli impegni degli OO.CC. per l’a.s. 2014-2015;
14. Comportamenti professionali e piano della performance: deontologia, assenze, visite fiscali, permessi,
autorizzazioni, trasparenza valutativa, consegna compiti, ecc.
15. Autorizzazione all’esercizio della libera professione;
16. Documentazione per il godimento diritti handicap grave ai sensi dell’art. 3, 3° comma, della l.104/92 e smi;
17. Eventuale adeguamento del regolamento interno d’istituto (d.p.r. n. 235 del 21 novembre 2007 –
regolamento recante modifiche ed integrazioni al d.p.r. 24 giugno 1998, n. 249, concernente lo statuto delle studentesse e degli studenti della scuola secondaria): sanzioni disciplinari e patto di corresponsabilità con studenti e famiglie;
18. Varie ed eventuali.
19. Costituzione gruppo sportivo.
La riunione presumibilmente terminerà alle ore 13,30. I Sigg.ri docenti sono invitati ad apporre le proprie firme sul foglio di presenza.
il Dirigente Scolastico
prof.ssa Carmela Santarcangelo

Link vai su