Ultima modifica: 15 gennaio 2014
Liceo Classico Torquato Tasso Salerno > News > Avviso per la concessione di contributo a sostegno delle spese di trasporto degli studenti diversamente abili

Avviso per la concessione di contributo a sostegno delle spese di trasporto degli studenti diversamente abili

PROT. N. 122/C27

Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti Superiori della Provincia di Salerno
Ai sig.ri Sindaci dei Comuni della Provincia di Salerno
OGGETTO: Avviso Pubblico per la concessione di contributi a sostegno delle spese di trasporto degli studenti diversamente abili frequentanti Istituti Superiori di secondo grado della Provincia di Salerno. Anno scolastico 2013/2014. 
Si comunica che con determinazione dirigenziale CID 20479 del 06/08/2013 è stato approvato l’avviso pubblico, e relativi allegati, finalizzato alla erogazione di contributi economici per il trasporto scolastico degli studenti diversamente abili che frequentano gli Istituti Superiori di secondo grado della Provincia di Salerno nell’anno scolastico 2013/2014.
E’ intenzione di questa Amministrazione non precludere, per difetto di comunicazione, la possibilità di accesso al suddetto beneficio ad alcun soggetto che potrebbe averne diritto: per tale motivo si chiede di assicurare la massima pubblicità e divulgazione dell’avviso sopra richiamato che, allegato alla presente, si trasmette per gli adempimenti relativi alla pubblicazione presso i rispettivi albi sino alla data del 15 ottobre 2013 (data di scadenza dell’avviso).
Si comunica, inoltre, che l’avviso, con i relativi allegati, è stato già pubblicato presso l’Albo Pretorio di questa Provincia nonché sul sito istituzionale dell’Ente al seguente indirizzo: www.provincia.salerno.it.
ALLEGATI:

Link vai su