Ultima modifica: 23 aprile 2013
Liceo Classico Torquato Tasso Salerno > News > Avviso agli studenti: Assemblea d’Istituto

Avviso agli studenti: Assemblea d’Istituto

LICEO GINNASIO STATALE “T. TASSO” – 84122 SALERNO

Piazza S. Francesco, 1 – Tel. 089/225424,  fax: 089/225598- Dir. amm.250490

c.c.p. 17126848 – c.f. 80022120655 – autonomia SA1X.16- internet: ttasso@tin.it

Prot. n. 1299 C/27
Salerno, 23/04/2013

AVVISO AGLI STUDENTI

martedì 30 aprile p.v. si terrà l’Assemblea d’Istituto  con le seguenti modalità:

• Ore 9,30 – 10,15:assemblee di classe con stesura del verbale;

• Ore 10,15-10,30: discesa in palestra;

• Ore 10,30 – inizio assemblea di istituto;

Nel corso dell’Assemblea d’Istituto si tratterà dei seguenti punti:

• Saluto di fine anno dei Rappresentanti di Istituto;

• Resoconto delle attività svolte nel corrente anno;

• Organizzazione circa l’annuario di istituto;

• Intrattenimento scolastico;

• Attualità “Corea o non Corea..”, “Il 25 aprile;

• Eventuali proposte degli studenti.

Si precisa che le classi quinte entreranno alle ore 8,15 per sostenere la simulazione della terza prova e le altre classi entreranno alle ore 9,30.

A seguire i Rappresentanti degli studenti provvederanno alla stesura del verbale che sarà consegnato e discusso in Presidenza.

Nel corso delle assemblee di classe i rappresentanti degli studenti si recheranno nelle singole classi per fornire delucidazioni in ordine agli argomenti oggetto dell’Assemblea.

Durante l’Assemblea i docenti sono invitati ad essere presenti in Palestra e nel cortile dell’istituto.

In caso di svolgimento non regolare e corretto provvederanno a sospendere l’Assemblea di Istituto e a far rientrare gli alunni nelle classi.

Il personale del Servizio d’ordine assicurerà il perfetto e sicuro svolgimento della giornata.

Al termine dell’assemblea gli alunni potranno lasciare l’istituto.

GLI ALUNNI SONO PREGATI DI DARE COMUNICAZIONE  DEL PRESENTE AVVISO ALLE FAMIGLIE.

f.to Salvatore Carfagna