Ultima modifica: 23 ottobre 2009
Liceo Classico Torquato Tasso Salerno > News > Assemblee di classe e di Istituto – 23 ottobre 2009

Assemblee di classe e di Istituto – 23 ottobre 2009

Prot. n.  5757 – C/27
Salerno, 21/10/2009


                                                                      
AVVISO AGLI STUDENTI
Venerdi 23 ottobre p.v. si svolgeranno le assemblee di classe, di istituto e dei rappresentanti di classe secondo il seguente calendario:



  • Ore 8,15 ingresso degli alunni nelle rispettive classi;
  • Ore 8,20 dopo l’appello, le classi ginnasiali, accompagnate dai docenti, si recheranno in cortile per la presentazione degli alunni candidati alle prossime elezioni per il rinnovo dei componenti del Consiglio di istituto. Le classi liceali svolgeranno, invece, un’assemblea di classe nella propria aula.

Durante ogni assemblea di classe verrà redatto un verbale.



  • Ore 9,20 Le classi ginnasiali verranno accompagnate nella propria aula per lo svolgimento dell’assemblea di classe, in relazione alla quale sarà redatto un verbale. A seguito di ciò, le classi liceali andranno in cortile per la presentazione degli alunni candidati alle prossime elezioni per il rinnovo della componente alunni in seno al Consiglio di Istituto.
  • Ore 10,20 Terminate le presentazioni dei candidati, i rappresentanti di ogni classe si recheranno nella Palestra coperta per confrontarsi sui problemi emersi durante ogni assemblea e redigeranno insieme un documento che verrà poi esposto alla totalità degli alunni in assemblea.

Gli alunni rientrati nelle classi faranno lezione col professore della relativa ora.



  • Ore 11,00 terminata la riunione dei  rappresentanti di classe, tutti gli alunni della scuola andranno in cortile  dove si svolgerà l’assemblea d’istituto.

Al termine dell’assemblea gli alunni saranno liberi da ogni impegno scolastico.
SI RACCOMADANO GLI ALUNNI DI AVVISARE LE FAMIGLIE.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Salvatore Carfagna

Link vai su